RentalSì, società di noleggio a lungo termine partecipata dalla Holding H2B, ha da pochi giorni sottoscritto un accordo quadro nazionale con Athlon.

Athlon rappresenta uno dei principali fornitori del servizio di noleggio a lungo termine e gestione della flotta in tutta Europa. Fa parte di Daimler Financial Services, società sussidiaria di Daimler AG detentrice del marchio Mercedes-Benz.

Questo il commento del Presidente della Holding H2B Vincenzo Barba: “C’è grande soddisfazione da parte di tutto il Board per la sottoscrizione di questo importante accordo con un partner come Athlon, riconosciuto ed apprezzato sul mercato europeo. L’accordo siglato con Athlon garantisce piena operatività su tutto il territorio nazionale alla Rete di Rental Advisor di RentalSì. Uno dei valori aggiunti di questo accordo sarà la presenza della formula White Label che permette il rebranding da parte di RentalSì, consentendo di uscire con tutta la contrattualistica e campagne pubblicitarie a nostro marchio. Dunque, un grande impegno da parte del partner che sapremo ricambiare unendo valori condivisi e obiettivi comuni.

Vincenzo Gargiulo, Direttore Generale di RentalSì, dichiara: “Siamo entusiasti di questo nuovo importante accordo. Stiamo già predisponendo aule formative e provvedendo al censimento dei nostri franchisee e collaboratori nonché all’ampliamento della nostra organizzazione. Per RentalSì il 2019 sarà un anno molto importante di crescita e consolidamento in questo mercato”.