Specifiche Veicolo

Marca:
Fiat
Modello:
500
Anno:
2022
Kilometraggio:
60,000
Carburante:
Benzina
Motore, cm3
999
Cavalli (CV):
70
Trasmissione:
Manuale

Fiat 500 1.0 Cult Hybrid, linee morbide che richiamano al passato ma reinterpretate in chiave moderna. Piace molto al pubblico  femminile che apprezza le forme contenute, perfette per il traffico cittadino, e per il bagagliaio che ha comunque una capacità ottimale per le commissioni giornaliere. Un’alternativa green nel noleggio a lungo termine grazie all’alimentazione ibrida, funzionante ad energia elettrica e benzina, con consumi veramente ridotti. Molto richiesta nel noleggio a lungo termine per le sue caratteristiche inconfondibili e per la motorizzazione a basso consumo.  Perfetta per il contesto cittadino, regala ottime performance anche sulle lunghe percorrenze grazie alla precisione dello sterzo e per i sistemi di guida che assicurano massimo confort.

Con la formula noleggio a lungo termine RentalSì puoi gustarti il piacere di guidare un’autovettura bella e di presenza con tantissimi vantaggi operativi ed economici.

 

Noleggio a Lungo Termine Fiat 500 1.0 Cult Hybrid

Con la formula noleggio a lungo termine RentalSì puoi guidare Fiat 500 1.0 Cult Hybrid con un unico canone mensile #AllInclusive altamente competitivo.

Scopri i vantaggi del noleggio a lungo termine RentalSì. Costi chiari e zero sorprese. Il canone mensile è fisso e predeterminato per tutta la durata del contratto.

Non dovrai più preoccuparti dei costi di gestione e manutenzione, né della svalutazione del veicolo. Potrai guidare un’auto sempre nuova e al top delle perfomance.

Inclusi nel canone mensile RentalSì:

  • Pratiche burocratiche e amministrative per la messa su strada
  • Assicurazione Auto
  • Manutenzione Ordinaria e Straordinaria
  • Soccorso e assistenza stradale 24/7
  • Consulente RentalSì dedicato

E se possiedi di una P.IVA puoi usufruire di interessanti agevolazioni fiscali, deducibilità totale o parziale del canone di noleggio e detraibilità dell’IVA.

 

Il noleggio a lungo termine RentalSì è la soluzione di mobilità innovativa e vantaggiosa per privati, aziende e professionisti. E per soddisfare tutte le tue esigenze, i nostri Rental Advisor sono pronti a proporti soluzioni personalizzate di noleggio a lungo termine.

Noleggia subito Fiat 500 1.0 Cult Hybrid.

  • +ABS