Salva Immagine Preloader

0%

Lun al Ven: dalle 9:00 alle 18:00

Ultime News

Auto più noleggiate nel 2017: la top ten

Sul podio delle auto più noleggiate in Italia nel 2017 troviamo due auto Fiat

Dopo aver riportato la classifica delle auto più vendute in Italia ed in Europa, è il momento di concentrarci sulle auto più noleggiate nel nostro paese. Confermato il quasi monopolio della Fiat nelle posizioni principali della classifica. I modelli Suv, comunque, spesso e volentieri la fanno da padrone.

La top ten

Cominciamo dalla decima posizione, occupata dalla Peugeot 3008. Disponibile solo con la trazione anterore, il crossover della casa Leone presenta un look abbastanza aggressivo.

Nono posto per l’Audi A3. La nuova versione continua ad ottenere riscontri positivi sul mercato. Sebbene il prezzo di listino non sia bassissimo, la formula del noleggio a lungo termine la rende alla portata di un maggior numero di utenti.

Ottava posizione per la Jeep Compass, auto ricca di accessori a livello tecnologico e disponibile sia con trazione anteriore che 4×4, con possibilità di scegliere cambio manuale o automatico e motore diesel o benzina.

La nuova versione della Citroen C3 conquista la settima posizione tra le auto maggiormente noleggiate. Ideale per spostarsi in città, quest’auto la fa assolutamente da padrone nel settore delle utilitarie.

Sesto posto ad appannaggio della Jeep Renegade. Disponibile a trazione sia integrale che anteriore, presenta anche versioni con motore Gpl.

Bassi consumi, efficienza, affidabilità. Sono questi i principali segreti della Fiat Panda, auto più venduta in Italia e al quinto posto tra le auto più noleggiate. Facile da guidare, è disponibile sul mercato anche in versione Gpl e Metano.

Si avvicina al podio ma ne rimane fuori l’Alfa Romeo Stelvio. Un Suv di tutto rispetto che unisce il piacere della guida ad un design molto fine ed elegante.

Passiamo al podio in cui, al terzo posto, troviamo la Volvo XC40. Il modello della casa automobilistica svedese è dotato di un motore disponibile in versione benzina o diesel e presenta interni con materiali di buonissima qualità.

Seconda posizione per la Fiat 500, vettura apprezzata anche in Europa e che dispone ampie possibilità di personalizzazione.

Sul gradino più alto del podio svetta la Fiat 500X, Suv meno personalizzabile rispetto al modello presentato prima ma con un’ottima tenuta di strada e dimensioni tali da poter essere utilizzata anche come unica auto familiare.