Salva Immagine Preloader

0%

Lun al Ven: dalle 9:00 alle 18:00

Ultime News

Agente di commercio? Scegli il noleggio a lungo termine

Sempre positivo il trend degli agenti di commercio che scelgono il noleggio a lungo termine come la soluzione di mobilità perfetta per le proprie esigenze. Vediamo perchè.

Per un agente di commercio un’automobile sempre efficiente e sicura è di fondamentale importanza. Senza contare, che un’automobile di classe rappresenta comunque un bigliettino da visita con i propri clienti da non sottovalutare.

Tuttavia gli oneri di gestione e manutenzione, oltre alla svalutazione del veicolo nel corso del tempo, rappresentano non solo costi importanti ma anche dispiego di tempo altrimenti spendibile in azioni per ottimizzare il proprio business.

Il noleggio a lungo termine rappresenta per gli agenti commerci la più valida soluzione di mobilità in quanto permette di avere un’auto sempre nuova, senza contare i vantaggi in termini di agevolazioni fiscali e il canone mensile All Inclusive che solleva da diverse preoccupazioni.

 

Canone mensile All-Inclusive Noleggio a lungo termine

Il canone mensile copre non solo i costi di noleggio ma anche quelle relativi alle coperture assicurative, alla manutenzione ordinaria e straordinaria, all’assistenza stradale, alle tasse automobilistiche e alla gestione delle pratiche burocratiche.

Il costo del canone è stabilito in fase contrattuale e rimane fisso per tutta la durata del contratto e questo è un fattore importante per la gestione del budget e delle spese connesse alla propria professione, perché non vi sono incognite.

L’offerta base è personalizzabile con una serie di servizi aggiuntivi funzionali allo svolgimento della propria attività.

Manutenzione ordinaria e straordinaria inclusa

La manutenzione ordinaria e straordinaria è compresa nel canone mensile e la società di noleggio si occupa di effettuarle grazie alle convenzioni con le officine del territorio.

Nessuna preoccupazioni per spese impreviste e non quantificabili.

Veicolo sostitutivo e non ti fermi più

Il contratto di noleggio per gli agenti di commercio spesso prevede anche la possibilità di avere immediatamente un veicolo sostitutivo in modo da non dover subire pause o interruzioni dell’attività lavorativa.

E a fine contratto c’è massima libertà di scelta, si può rinnovare il contratto per lo stesso veicolo, sceglierne uno nuovo, o terminare il rapporto.

Agevolazioni fiscali

Gli agenti di commercio usufruiscono di una detrazione IVA pari al 100% e una deducibilità all’80% dei costi noleggio fino ad un limite massimo di € 5.164,57 l’anno. La stessa percentuale di deducibilità è prevista per la quota del canone relativi ai servizi ma senza limiti massimi.

Auto sempre nuova e funzionante

Sappiamo che nel tuo lavoro non puoi fermarti. Ecco perché il noleggio a lungo termine fa per te, semplicemente perché ti assicura la tranquillità di un veicolo che ti accompagna in tutte le tue sfide professionali, un veicolo che puoi cambiare qualora non fosse più funzionale alle tue esigenze.

 

E allora che aspetti? Scopri le offerte dedicate a te.

Lascia unCommento